Nigeria, attentato alla Moschea anti Boko Haram: 120 morti

Kano: attacco coordinato di due kamikaze, appoggiati da una quindicina di uomini armati. I feriti sono 270. L'attentato dei Boko Haram alla moschea di Kano in Nigeria (Olycom). Katsina, 28 novembre 2014 - Ha assunto le dimensioni di una massacro quasi ... (La Nazione)

Su altri giornali

– Una moschea nella più grande città nel nord della Nigeria, centinaia di fedeli, la preghiera del venerdì iniziata da poco. ROMA. (la voce d'italia)

In uno degli obitori della città un giornalista ... (Corriere del Ticino)

Giornata di violenza in Nigeria con due gravi episodi di terrorismo. (Avvenire.it)

(ANSA) - ABUJA, 28 NOV - Numerose persone sono morte in seguito all'esplosione di almeno tre bombe nella moschea di Kano, una delle principali della Nigeria, mentre era in corso la preghiera settimanale. (Il Messaggero)

KATSINA (NIGERIA), 28 NOV - Sale ancora il bilancio delle vittime del triplice attentato nella Grande Moschea di Kano, nel nord della Nigeria: un giornalista ha contato almeno 92 corpi nell'obitorio dell'ospedale Murtala Mohammed, dove centinaia di ... (Brescia Oggi)

Nigeria: 120 morti e oltre 100 feriti, questo al momento il bilancio dell'esplosione avvenuta nel primo pomeriggio nei pressi della moschea di Kano. La polizia parla di ... (Radio Vaticana)