Birrificio della Granda lancia una nuova Limited Edition e la versione 2.0 della linea The Girls

Abbiamo voluto creare uno stile tutto nostro: non facciamo NEIPA, Milkshake e simili di solito, quindi abbiamo deciso di mettere tutto in una sola birra, per sorprendervi e sorprenderci!” dichiara il fondatore di Birrificio della Granda, Ivano Astesana.

è il nome evocativo e provocatorio della ultima nata in casa Granda: “Una birra molto complicata da leggere ma facilissima da bere!

L’estate sta finendo ma la voglia di proporre nuove birre non si spegne con le ultime giornate di sole, il Birrificio della Granda, infatti, ha appena lanciato una nuova birra Limited Edition e la versione aggiornata delle sue Girls, le birre della linea “base” per chi ha voglia di scoprire il mondo della birra artigianale. (Booble Italia)

Su altre testate

Birra dell'anno: sale nell'olimpo il birrificio The Wall. La buona birra parla il dialetto varesotto: parola di Unionbirrai (la più importante associazione del mondo brassicolo artigianale italiano) che martedì, durante la la cerimonia di premiazione della Birra dell’Anno, ospitata alla fiera Cibus di Parma, ha premiato due delle più iconiche birre del The Wall di Venegono Inferiore. (Prima Saronno)

Alta Quota Omid, speciality grain di colore nero impenetrabile (g.a. Alta Quota Chicano, spiced ale di colore biondo intenso (g.a. (Pinta Medicea)

Abbiamo voluto creare uno stile tutto nostro: non facciamo NEIPA, Milkshake e simili di solito, quindi abbiamo deciso di mettere tutto in una sola birra, per sorprendervi e sorprenderci!” dichiara il fondatore di Birrificio della Granda, Ivano Astesana. (Horeca News)

Ma se a rappresentare questa leggenda è una tartaruga marina di Curaçao, cosa c’entra invece una scimmia con la storia di Lowlander Indonesian Pale Ale? Con l’unica differenza che mentre Barentz non riuscì nell’impresa, Lowlander diede vita alla sua prima botanical beer di sempre. (Beverfood.com)

L'articolo La psicologa Guendalina Graffigna: “Non bastano soldi e birre gratis per convincere i No Vax, bisogna conquistare la loro fiducia” proviene da (HelpMeTech)

L’iniziativa è stata accolta con entusiasmo ma anche con le critiche di chi ritiene il compenso in birra inadeguato per il lavoro di un grafico. forni di sopra. . Lo staff del birrificio artigianale Foglie d’erba di Forni di Sopra cerca grafici per un’illustrazione bicolor da applicare alla loro nuova linea di felpe. (Messaggero Veneto)