Xiaomi toglie il prefisso e presenta Xiaomi 11T Pro, 11T e 11 Lite 5G NE

Il focus di questi nuovi smartphone è la fotografia e la videografia, grazie ad una serie di funzionalità cinematografiche Cinemagic appositamente studiate per Xiaomi 11T e Xiaomi 11T Pro.

Sì, non abbiamo dimenticato il prefisso “Mi”, i terminali si chiameranno proprio Xiaomi 11T 5G, Xiaomi 11T Pro 5G e 11 Lite 5G NE.

Xiaomi 11 Lite 5G NE. L’ultimo della famiglia è Xiaomi 11 Lite 5G NE, che mantiene un’estetica elegante, racchiusa in un corpo leggero, spesso appena 6.81mm e con un peso di soli 158 grammi

Xiaomi 11T Pro si arricchisce ulteriormente grazie al supporto audio del Dolby Atmos e di doppi speaker SOUND BY Harman Kardon (macitynet.it)

Ne parlano anche altri giornali

ha presentato tre nuovi smartphone della famiglia Xiaomi 11. Ecco schede tecniche e prezzi di Xiaomi 11T Pro, 11T e 11 Lite NE. (Androidiani - Android News)

Mi 11T Pro è lo smartphone perfetto o quasi che pesterà i piedi ai tanti flagship rivali Conclusioni su Xiaomi 11T Pro. Xiaomi Mi 11T Pro è quindi a tutto tondo un top di gamma a cui personalmente non ho trovato difetti e soprattutto non sono dovuto scendere al alcun compromesso d’utilizzo. (XiaomiToday.it)

Mi Robot Vacuum-Mop P. Mi Robot Vacuum-Mop P vanta un motore brushless Nidec e una potenza di aspirazione di 2.100Pa Mi Smart Projector 2 arriverà in Italia entro la fine dell’anno al prezzo di 549,99€. (macitynet.it)

Il nuovo Xiaomi è in grado di registrare filmanti in 8K e HDR10+ e dispone di una serie di funzioni specifiche per gli effetti in stile TikTok sui video brevi. I punti forti dello smartphone dell’azienda cinese sono due il comparto multimediale pensato in particolare per chi realizza video e la citata possibilità di ricarica rapida. (Wired Italia)

Il progetto Xiaomi HyperCharge RestART è capitanato da Ilaria Bonacossa, direttrice di Artissima e docente presso la Nuova Accademia delle Belle Arti di Milano. (Tom's Hardware Italia)

Xiaomi Mi Mix 4 è stato finalmente presentato ufficialmente. Xiaomi Mi Pad 5 e 5 PRO. Il grande protagonista di oggi è stato sicuramente il Mi Mix 4, ma l’azienda ha presentato anche il Mi Pad 5 (TEEECH)