Costacurta: "Ibrahimovic meglio di Giroud in tutto, Rebic manca tanto al Milan"

Billy Costacurta è intervenuto ai microfono di Sky Sport 24, commentando le caratteristiche dei centravanti del Milan: “In un certo senso non credo che il gioco sia diverso con Ibrahimovic o Giroud.

Credo che per caratteristiche tecniche la differenza sia enorme, appoggiarsi su Ibrahimovic è molto più semplice, è più bravo in tutte le cose.

Se la punta centrale invece fosse stata Rebic il gioco del Milan sarebbe stato diverso. (Milan News)

Su altre fonti

Spero che stasera faccia bene, giusto che Ibrahimovic rimanga in panchina" Sono contento che giochi Giroud. (TUTTO mercato WEB)

Ecco a chi sarà affidata la telecronaca del match tra Atletico Madrid e Milan questa sera al Wanda Metropolitano. Il Milan si gioca le ultime speranze di qualificazione agli ottavi di finale di Champions League questa sera contro l’Atletico Madrid. (MilanNews24.com)

Un risultato troppo severo per i rossoneri, maturato con due rigori dubbi. Il Milan Primavera cade sul campo dell’Atletico Madrid con un severissimo 3-0. Migliore in campo Milan: Makengo LE PAGELLE. Atletico Milan Primavera 3-0: risultato e tabellino. (MilanNews24.com)

I primi due gol sono stati realizzati su calcio di rigore. Sconfitta pesante per i rossoneri, che dicono addio definitivamente alla Youth League, anche se il risultato è eccessivo per quello che si è visto in campo. (Pianeta Milan)

Sono da poco uscite le formazioni ufficiali di Atletico Madrid-Milan, match valevole per la quinta giornata di Champions. Stesso identico discorso per gli uomini di Simeone, a quota 4 in classifica a più tre sul Milan. (SpazioMilan)