Sbornia GameStop in atto a Wall Street con assist Reddit e trader disposti a pagare premio 426%

La società prevede inoltre di concludere in perdita sia l’anno fiscale 2021 che l’anno fiscale 2022.

Al momento, questi investitori sono disposti a pagare il 426% in più di quanto gli analisti, in media, considerano ragionevole.

Più di due milioni sono i titoli del gruppo texano attivo nel settore dei videogame scambiati in questi minuti, ben oltre la media.

E credo che qui ci sia una tendenza che porta gli investitori retail a guardare ai titoli in modo diverso rispetto agli investitori istituzionali, quando si tratta di quello che sono disposti a pagare”. (Finanzaonline.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Scopriamo come funziona. Non sembra arrestarsi la corsa del titolo GameStop. Il boom di GameStop a Wall Street:. ecco come funziona lo short squeeze. Alla base del recente caso in Borsa di GameStop c'è lo short squeeze, ovvero una progressiva chiusura di tutte le posizioni corte sul titolo presenti sul mercato. (Yahoo Finanza)

Cosa c’è dietro il rally delle azioni di GameStop? Ci attendiamo un ritorno a quote più normali, dove la valutazione delle azioni viene trainata dai fondamentali di GameStop”. (Money.it)

È quanto sta accadendo alle azioni dell’azienda texana di rivendita di videogiochi, il cui valore a Wall Street è salito di oltre il 680% a gennaio, riporta Cnbc. Il fenomeno è guidato da una massa di investitori retail (rialzisti) che si sono schierati contro i venditori allo scoperto (ribassisti) per spingerli fuori dal mercato. (Wired.it)

GameStop ancora in forte rialzo in premercato, schizza di oltre +19%, dopo aver chiuso la sessione di ieri in rialzo di oltre il 18%. Il titolo ieri ha ridotto notevolmente i rialzi, dopo essere stato sospeso per ben nove volte. (Finanzaonline.com)

GameStop è ancora un’azienda in difficoltà, i grandi guadagni delle ultime settimane svaniranno presto, lasciando dietro di sé molti investitori delusi. Le azioni di GameStop hanno guadagnato un agghiacciante 2.000% dal minimo del mercato a marzo, ma questa non è una vittoria, come detto il crash è dietro l’angolo. (Dove Investire)

GameStop: in due mesi +800%. È improbabile che Ryan Cohen, o chiunque altro, avrebbe potuto prevedere cosa sarebbe successo nel giro di due mesi. Data la volatilità delle azioni di GameStop, non è chiaro per quanto tempo Ryan Cohen manterrà il suo status di miliardario. (Forbes Italia)