Luciana Littizzetto, di nuovo in ospedale dopo l'incidente: il post che preoccupa i follower

La comica, spalla di Fabio Fazio a Che Tempo Che Fa ha postato uno scatto dal letto di ospedale.

Mercoledì 21 Luglio 2021, 21:24. Luciana Littizzetto torna di nuovo in ospedale.

Fu operata d'urgenza e ora a distanza di 7 mesi torna sotto i ferri.

Ci scherza su la Littizzetto, ma la preoccupazione c'è e i commenti di sostegno non tardano ad arrivare

Nel dicembre del 2019 Luciana è stata vittima di una caduta in strada a Torino in cui si fratturòrotula e polso. (Il Messaggero)

Se ne è parlato anche su altre testate

Luciana Littizzetto ospedale, l’incidente. Era il 29 dicembre del 2019, quando Luciana Littizzetto si fratturò rotula e polso a seguito di una caduta accidentale per strada Luciana Littizzetto ospedale, “E sono ancora qua”. (Notizie.it )

Luciana Littizzetto si trova in ospedale. La Littizzetto, infatti, si trova in ospedale dopo essersi sottoposta ad un intervento delicato al ginocchio: “Sono ancora qua”, ha scritto ironicamente, spiegando cosa è successo. (Più Sani Più Belli)

Luciana Littizzetto ospedale, “E sono ancora qua”. “E sono ancora qua. Luciana Littizzetto ospedale, l’incidente. Era il 29 dicembre del 2019, quando Luciana Littizzetto si fratturò rotula e polso a seguito di una caduta accidentale per strada (Yahoo Notizie)

Quando torna Luciana Littizzetto in tv. L'incidente di Luciana Littizzetto. A dicembre del 2019 Luciana Littizzetto era apparsa sui social con gamba e braccio ingessati, facendo allarmare i fan. (Tv Fanpage)

Oggi Luciana, a un'anno e mezzo dal brutto infortunio, ha nuovamente postato una foto dove in ospedale, citando le parole di Vasco Rossi, parla del nuovo intervento per eliminare i ferri: “E sono ancora qua. (Tiscali.it)

Gli impianti le erano stati applicati pochi giorni dopo la caduta. distanza di quasi due anni dalla caduta in strada che le aveva provocato lesioni a una rotula e a un polso, Luciana Littizzetto è di nuovo in ospedale per affrontare le conseguenze di quell'infortunio. (Ticinonline)