Dybala, la priorità è ancora per il rinnovo con la Juve

Qualora la Juve dovesse effettivamente offrire un rinnovo di contratto al ribasso, allora Dybala farebbe le proprie valutazioni, ascoltando proposte di altri club, quasi certamente esteri

Nonostante le tante voci sul suo futuro professionale, Paulo Dybala sarebbe ancora intenzionato a restare alla Juventus, e prolungare con i bianconeri il contratto in scadenza a fine stagione: come riportato da "La Gazzetta dello Sport", l'attaccante della nazionale argentina darebbe la priorità alla sua attuale squadra almeno fino a febbraio. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

Aggiornamenti sulla situazione di mercato relativa a Paulo Dybala. L’Inter è tra questi ma finora non ho notizie di contatti diretti tra Inter e Dybala, a me arrivano informazioni su club inglesi (Inter-News)

Al vaglio l’ipotesi di un’offerta d’ingaggio da 7,5 milioni di euro netti all’anno, nettamente maggiore di quanto avrebbe promesso la Juventus. LEGGI ANCHE > > > Atalanta imbattuta fuori casa verso il consolidamento. (InterLive.it)

RINNOVO DYBALA – «La Juve oggi ha molti meno soldi di 4 anni fa. Per quale motivo Dybala vuole più di 4 anni fa?» (Juventus News 24)

Ciò non toglie nulla al suo valore e al fatto che, dentro alla manovra di Inzaghi, sarebbe perfetto. Nel 3-5-2 di Inzaghi lui può fare solo e soltanto la punta. (fcinter1908)

Non così per la stampa argentina, che invece va più diretta sulla questione:. “Paulo Dybala non rinnoverà con la Juventus. Non accetta il contratto offerto dalla Juventus ed inizierà ad ascoltare offerte da svincolato. (Calcio In Pillole)

SUPERSFIDA – Paolo Tramezzani, da doppio ex, ha un buon ricordo di entrambe le formazioni che scenderanno in campo stasera: «Le mie due squadre. Mentre l’Inter ha preso il volo e oltre a giocare molto bene i calciatori si sentono liberi di esprimersi. (Inter-News)