Terrore a Napoli, spari in piazza durante lite tra famiglie: ferite quattro persone. E' caccia all'autore del raid

Attimi di panico si sono vissuti intorno alle 11.30 di questa mattina a Barra, quartiere alla periferia orientale di Napoli, dove quattro persone sono state ferite a colpi d'arma da fuoco. L'episodio si è verificato in piazza Crocelle ma, secondo le ... (Voce di Napoli)

Ne parlano anche altre fonti

Sono quattro le persone ferite da colpi di arma da fuoco a Napoli, in piazza Crocelle nel quartiere Barra. Nessuno è in ... (ilVelino/AGV NEWS)

L'esplosione dei colpi di pistola secondo un primo accertamento non sarebbe da collegarsi ad un agguato di camorra, sebbene gli ... (Intelligonews)

Sarebbero quattro i feriti della sparatoria che è andata in scena in piazza Crocelle e che ha visto confrontarsi quattro uomini che non sarebbero legati alla ... (ItaliaPost.it)

L'episodio si è verificato alle undici e trenta. Molti testimoni hanno assistito alla scena. (Ottopagine)

Quattro ... Una banale lite condominiale poteva finire in tragedia quando uno dei condomini ha impugnato una pistola in piazza Crocelle, nel quartiere di periferia di Barra, e ha aperto il fuoco contro i suoi vicini. (Blitz quotidiano)

Si è verificata nel quartiere Barra, in piazza Crocelle, ed ha coinvolto quattro incensurati di 66, 59, 46 e 44 anni. Sparatoria a Napoli nella mattinata di venerdì 21 aprile. (TorreSette.it)