Salernitana-Monza, le preoccupazioni del Comune di Salerno

È indispensabile che le autorità sanitarie brianzole controllino il rispetto delle norme anti-Covid, a cominciare dalla quarantena, a carico di coloro che rientrano dall'estero (è il caso degli atleti del Monza dopo l'escursione a Lugano).

Tocca a FIGC e Lega garantire il rispetto dei protocolli e dei regolamenti atti a consentire lo svolgimento della preparazione e delle gare in sicurezza.

"Il Comune di Salerno - si legge in una nota emessa da Palazzo di Città - segue con la massima attenzione tutti gli sviluppi della vicenda che ha interessato il Monza, avversario della Salernitana nella prossima giornata del campionato di serie B in programma per sabato 1 maggio allo Stadio Arechi di Salerno. (la Città di Salerno)

Su altri media

La Rosea titola "Isolati gli 8 calciatori del casinò in Svizzera. Anche perché altrimenti potrebbe accadere che intervenga l'Asl campana, come accaduto per Napoli-Empoli di coppa Italia, bloccando la partita e chiedendo lo stop fiduciario di 5 giorni. (tuttosalernitana.com)

Il Monza infatti può vantare il terzo miglior rendimento esterno del campionato con 25 punti in 17 gare (dietro Lecce ed Empoli) Reduce da 3 vittorie consecutive in casa, la Salernitana però dovrà affrontare una delle migliori formazioni esterne del campionato. (tuttosalernitana.com)

Stampa. E’ bufera in casa Monza, a pochi giorni dalla ripresa del campionato e dallo scontro diretto all’Arechi con la Salernitana, dopo la scappatella di 8 tesserati in Svizzera per andare a giocare al casinò di Lugano (Salernonotizie.it)

In zona gialla non è vietato muoversi all’interno della propria regione e in generale non è vietato dalle norme andare oltre confine. Ci sono però dei paletti da rispettare per rientrare in Italia da un Paese in zona C, come la Svizzera. (Calcio Lecce)

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Milioni di news dalla Campania per tenerti sempre aggiornato in modo chiaro e veloce, un occhio vigile sui fatti della tua città (Salernonotizie.it)

I granata non devono sottovalutare avversari abituati a vincere in B e che sono di categoria superiore. Nelle corde hanno la possibilità di mettere in difficoltà qualsiasi squadra” (Monza-News)