Milano: fuggono all'alt, polizia spara. Muore giovane

MILANO – Una fuga nella notte finita con una sparatoria tra fuggitivi e polizia e un morto. E' successo ad Abbiategrasso, Milano. Scrive Il Corriere della Sera: La fuga nella notte su una Bmw, dopo l'alt della polizia. Gli spari contro gli agenti, che ... (Blitz quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non è che sia una prassi consolidata, ma lo è inserendola nel contesto della scarsa certezza della pena, e quindi il malvivente, specie se extracomunitario, estremizza la ... (Intelligonews)

I poliziotti rispondono al fuoco e feriscono un 21enne marocchino, che morirà poche ore dopo in ospedale. Fuggono al posto di blocco, fanno a sportellate con una volante e sparano contro gli agenti. (La Provincia Pavese)

Sommario: Samuele che frequenta il secondo di un istituto commerciale aveva avuto in precedenza una lite con la fidanzatina che frequenta la sua stessa classe.I carabinieri della tenenza di Misterbianco hanno avviato le ricerche di un ragazzino di 15 anni, Samuele Pappalardo, che ieri poco prima dell'ora di... (Nuovo Sud)

Un inseguimento nella notte tra una volante della polizia e un'auto è sfociato in un conflitto a fuoco al seguito del quale un giovane, probabilmente nordafricano e non ancora identificato, è deceduto all'ospedale Humanitas di Rozzano. (Adnkronos)

Tragico inseguimento ieri notte a sud di Milano. Tre ragazzi a bordo di una Bmw non si sono fermati a un posto di blocco della polizia e hanno aperto il fuoco contro gli agenti, che hanno a loro volta risposto. (Milano Fanpage)

Un ventenne magrebino è stato colpito da diversi colpi di pistola a un fianco. Conflitto a fuoco alla periferia di Abbiategrasso, quasi al confine con Vigevano nel Pavese. (La Prima Pagina)