Renzi si è vaccinato a Firenze: «Tutto molto bene»

Per avere contenuti personalizzati, dai il tuo ok alla lettura dei dati di navigazione.

Così la tua area personale sarà sempre più ricca di contenuti in linea con i tuoi interessi

Autorizzaci a leggere i tuoi dati di navigazione per attività di analisi e profilazione.

(Corriere TV)

La notizia riportata su altri giornali

Poi aggiunge: “Dobbiamo dare l’obbligo vaccinale per lo meno a due categorie: mondo sanitario e scolastico. Renzi ribadisce: “Obbligo vaccinale per personale sanitario e scolastico. (Orizzonte Scuola)

Dopo le adesioni e le aperture arrivate dal Pd, riferiscono fonti leghiste, (tra gli altri, Gianni Pittella, Goffredo Bettini, l’europarlamentare Giuseppe Ferrandino, l’ex sindaco di Lodi Simone Uggetti) e degli esponenti di Iv, Raffaella Paita e Roberto Giachetti, nelle ultime ore ha annunciato di voler firmare anche Matteo Renzi. (Adnkronos)

Il leader di Italia Viva: "Grato ai Radicali per lo sforzo, viene sempre in mente Enzo Tortora". “Ho firmato i Referendum promossi dai Radicali perché, quando si parla di Referendum sulla giustizia, e si ricorda l’impegno dei Radicali, il primo nome che viene in mente è quello di Enzo Tortora che, in nome della battaglia per la giustizia giusta, ha sacrificato una parte della sua vita, visto tutto ciò che gli è accaduto”. (LaPresse)

Intanto, tramite il proprio account Instagram, Andrei Radu è apparso molto motivato. MOTIVAZIONE − L’Inter ha deciso di partire per gli Usa in vista della Florida Cup (vedi articolo), nonostante le preoccupazioni relative al Covid-19. (Inter-News)

Non cambia il mio parere su Gratteri e Cafiero De Raho, ma abbiamo pareri diversi. Lo ha dichiarato il leader della Lega Matteo Salvini, rispondendo ai cronisti circa le critiche arrivate dai magistrati antimafia sulla riforma della giustizia alla quale sta lavorando la Guardasigilli Marta Cartabia. (LaPresse)

Quindi daremo una mano a Matteo Lepore, punto. "Questo lo faremo anche se Lepore nei miei confronti non è stato affatto tenero - continua il senatore e leader di Italia Viva –. (il Resto del Carlino)