Il Messaggero: "Primo stop per la Roma: a fare la differenza sono le alternative ai titolari"

Il viaggio in Veneto risulta alla fine inutile, ma sicuramente servirà per non ripetere gli stessi errori

Il Messaggero: "Primo stop per la Roma: a fare la differenza sono le alternative ai titolari". vedi letture. Il Messaggero nell'edizione odierna fa il punto della situazione in casa Roma.

I giallorossi escono sconfitti per 3-2 da Verona e Mourinho deve registrare 3 gol presi in 14 minuti, dopo averne incassati solo 4 in 540. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

I gialloblù in mattinata si ritroveranno a Peschiera per preparare il match contro la Salernitana. Nessun riposo per il Verona: come infatti reso noto dal club, i gialloblù già oggi si ritroveranno a Peschiera per cominciare a preparare la sfida contro la Salernitana. (Calcio Hellas)

Perdere non piace proprio allo Special One che durante il match prova in tutti i modi a ribaltare la situazione, poi la reazione improvvisa. Fatto sta che Mourinho non ha preso bene la sconfitta e certamente la strigliata negli spogliatoi si sarà fatta sentire (CalcioToday.it)

«Ho una stima enorme di Mou, ha fatto la storia del calcio - dice il croato - Bentornato nello straordinario mondo del calcio stressante, che stavolta fa fuori dal vertice della classifica la Roma di Mourinho (LAROMA24)

Ecco i commenti di alcuni degli opinionisti più importanti della stampa, pubblicati sulle colonne dei quotidiani oggi in edicola. A. SORRENTINO - IL MESSAGGERO. (.) Senz'altro sulle romane ha pesato il giovedì di coppa, Sarri ha confermato ben 8 elementi e Mourinho 6. (LAROMA24)

Negli ultimi due mesi questa squadra è stata allenata da un allenatore che aveva le sue idee e non volevo dare troppe indicazioni per evitare di creare confusione. Prima di Di Francesco c’era Juric, che è un mio grande amico, che ha fatto molto bene. (Fantacalcio ®)

Dopo il match contro il morbido Cska Sofia aveva parlato, in sostanza, di un risultato che in qualche modo ha coperto una prestazione secondo lui non soddisfacente. (Calciomercato.com)