Maria Teresa Ruta sarebbe dovuta essere una concorrente del GF Vip 2

Insomma Maria Teresa Ruta ha designato la sua finale tipo, raccontando che per lei più di una volta si era presentata l’occasione di partecipare al GF Vip

1 La rivelazione di Maria Teresa Ruta. Dopo 147 giorni di permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta è tornata alla vita reale.

Ha concluso Maria Teresa Ruta.

Ieri Maria Teresa Ruta ha partecipato come ospite ad una nuova puntata di Verissimo (Novella 2000)

Ne parlano anche altre fonti

Maria Teresa Ruta è scoppiata a piangere. Gli sferati si sono scagliati contro Maria Teresa, adirati per le bugie raccontate durante la sua partecipazione al reality show più spiato d’Italia. (Gossip e TV)

Francesco Baccini e Maria Teresa Ruta. PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Maria Teresa Ruta, la malattia che nessuno conosceva: “Un lungo percorso”. Francesco Baccini e Maria Teresa Ruta, il cantante non ci sta. (YouMovies)

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE > > > Maria Teresa Ruta, la malattia che nessuno conosceva: “Un lungo percorso”. . Roberto Zappulla, un momento terribile. Maria Teresa Ruta è legata ormai da tempo a Roberto Zappulla, e insieme hanno affrontare varie sfide e anche momenti molto difficili. (YouMovies)

Ospite della puntata di domenica 21 febbraio di Live-Non è la D'Urso è stata Maria Teresa Ruta che insieme ai suoi figli, Guenda e Gianamedeo, è pronta ad affrontare le sfere nel corso della puntata dello show di Canale 5. (Tv Fanpage)

Si affaccia al mondo della tv. Gian Amedeo Goria figlio Maria Teresa Ruta: quell’abbandono e le sue conseguenze. Ultimamente i riflettori si sono rivolti verso l’immagine di Maria Teresa Ruta. PER APPROFONDIRE LEGGI > > > Gian Amedeo figlio Amedeo Goria, il dramma della mamma Maria Teresa Ruta. (YouMovies)

Sorpresa dall’esito del televoto, Maria Teresa Ruta ha abbandonato la casa in maniera molto repentina, riservando a Tommaso un abbraccio un po’ sibillino. Dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, alcune parole dette da Maria Teresa hanno insospettito i fan del duo. (Novella 2000)