Mauro dà un consiglio a Chiesa: Non deve pensarci, non può riuscirci | Top News

L'ex trequartista della Juventus e del Napoli, a lungo opinionista su Sky, dalle colonne di Tuttosport coglie un aspetto della personalità dell'ex viola che potrebbe rappresentare un limite: l'egoismo.

assimo Mauro dà un consiglio a Federico Chiesa.

Mauro: Chiesa, guarda che ci riusciva solo Maradona. Ecco uno stralcio della significativa intervista a Mauro, con il consiglio spassionato all'attaccante della Juventus:

Chiesa dovrebbe mettersi al servizio della squadra e seguire i dettami tattici del suo allenatore, proprio come ha fatto in nazionale con Mancini, soprattutto durante l'ultima trionfale campagna a Euro 2020. (Sportevai.it)

Ne parlano anche altre testate

Mentre l'Uefa sta pensando di concedere ai club di tutto e di più, allargando i cordoni della borsa in tema di Champions a dimostrazione che l'idea Superlega non era così “folle“ come spiegato dall'emiro del Psg (da che pulpito), (Tutto Juve)

In realtà, secondo Wallabies la valutazione sarebbe di circa 72 milioni di euro mentre per Cies di circa 88 milioni di euro. Per Federico Chiesa c’è una data precisa, fissata alla parete con un punteruolo: 17 ottobre 2020. (TuttoJuve24.it)

Massimo Mauro: "Chiesa può diventare immarcabile. Questo un estratto del suo pensiero: “A Chiesa dico di non pensare di vincere le partite da solo, c’è riuscito solo Maradona: deve mettere le sue eccellenti qualità al servizio della squadra. (TUTTO mercato WEB)

Juventus e Milan sono alla finestra, come lo è anche il Tottenham che ha intenzioni serie di portarlo in Premier League come sostituto di Harry Kane per la prossima stagione (DirettaGoal)

Non resta, dunque, che attendere come evolverà la trattativa per il rinnovo con la Juve, in caso di esito negativo il Napoli è alla finestra Qualora il giocatore andasse via a parametro zero, il club che potrebbe accoglierlo sarebbe il Napoli di Luciano Spalletti, grande estimatore del centrocampista. (DailyNews 24)

Allegri sa dove metterlo in campo e come gestirlo, ora gli sta insegnando a dosarsi al meglio, un aspetto molto importante nel suo percorso. Lo vedo bene come seconda punta, come esterno alto. (Juvenews.eu)