Lega battuta in aula, Conte al Senato il 20. Salvini: taglio parlamentari e voto

Il Senato della Repubblica in un'immagine di archivio (Ansa) COMMENTA E CONDIVIDI Il Senato si è riunito stasera alle 18, con una convocazione "urgentissima" (era successo solo una volta nella storia della Repubblica: per la Guerra del Golfo nel 1991), per discutere i tempi della crisi di governo... (Avvenire)

Se ne è parlato anche su altri media

Domani, martedì 13 agosto, alle 18.00 l'Aula del Senato deciderà sul calendario. (QuiFinanza)

roma\ aise\ - palazzo madama boccia la proposta della lega che avrebbe voluto votare già domani, 14 agosto.  (Agenzia Internazionale Stampa Estero)

Tappe della crisi: da Conte al Senato a nuove urne In Home News Politica Redazione 12 Agosto 2019 20:41 E’ ancora un rebus l’esito della crisi. (Agorà24)

Lo ha stabilito la presidente del Senato Elisabetta Casellati nel corso della capigruppo (Ciociaria24)

Confermato il calendario approvato dalla conferenza dei capigruppo: comunicazioni del premier in aula il 20 agosto Bocciate le mozioni del centrodestra, per (Il Desk)

ROMA. La riunione dei capigruppo del Senato ieri ha deciso a maggioranza che l'aula si riunirà oggi alle 18 per votare il calendario e il 20 agosto l'assemblea tornerà a riunirsi per ascoltare le comunicazioni del presidente del Consiglio Giuseppe Conte sulla crisi di governo. (ROMA on line)