Da Doyoung a Rosie Huntington-Whiteley: le stelle del firmamento Dolce&Gabbana per "Dal Cuore alle Mani"
Un sogno che si realizza. È questa l’emozione che provano Domenico Dolce e Stefano Gabbana per il lancio di “Dal cuore alle mani”, la mostra che celebra la Maison d’alta moda a Palazzo Reale a Milano da oggi, 7 aprile, fino al 31 luglio 2024, e che ieri sera è stata presentata in anteprima mondiale alla presenza delle stelle più luminose del firmamento del brand. Tra queste non mancava Rosie Huntington-Whiteley che ha stupito tutti con un abito in chiffon nero mozzafiato. (Whoopsee)
Su altri giornali
È in corso nel cuore di Milano, a Palazzo Reale, la mostra Dal cuore alle mani, che celebra le creazioni di Domenico Dolce e Stefano Gabbana. (la Repubblica)
Lady Kitty Spencer a Milano per Dolce&Gabbana Come annunciato sui social, Kitty Spencer è recentemente diventata mamma di una bambina. (AMICA - La rivista moda donna)
Ed è così che si presentano i due stilisti, dentro le sale di Dal cuore alle mani, semplicemente condividendo ciò che hanno nel cuore quando le loro mani si apprestano a disegnare abiti e accessori. Un inno al non rifugiarsi dietro ai propri sogni ma a cercare di viverli. (ExibArt)
Filmmaster, dieci sale immersive per raccontare Dolce&Gabbana 09 aprile 2024 (Il Sole 24 ORE)
“Nella mostra c’è anche una sala dedicata al Gattopardo” ha poi aggiunto Stefano Gabbana parlando delle ispirazioni che hanno influenzato le creazioni presenti nell’esposizione a Palazzo Reale. (Radio Deejay)
Per celebrare i 40 anni di attività, Domenico Dolce e Stefano Gabbana portano in scena una sorprendente antologica delle loro creazioni più care e preziose, estrapolate dagli archivi di Alta Sartoria, Alta Gioielleria e Haute Couture. (alfemminile.com)