Sky, Ugolini: "Segnali positivi per il Napoli, dire che la crisi è alle spalle è un azzardo"

Non sarà una questione di testa in assoluto, a grandi linee, ma è evidente il richiamo di Gattuso ad una maggiore capacità di lettura.

Ultimissime notizie Napoli - Massimo Ugolini è intervenuto ai microfoni di Sky Sport.

L'Inter non perdeva da 10 partite e la finale di Coppa Italia è un'alternativa importante per il Napoli anche in vista della qualificazione all'Europa League.

Dire che la crisi è alle spalle adesso è un azzardo". (CalcioNapoli24)

La notizia riportata su altri giornali

Ha 33 anni ed è molto legato al progetto Napoli. Massimo Ugolini, giornalista, è intervenuto nel corso di Sky Sport per parlare dell’intervista fatta da lui stesso nel primo pomeriggio all’esterno azzurro José Maria Callejon. (CalcioNapoli1926.it)

Tutto tace sul rinnovo. Lo spagnolo, tra le altre cose, deve risolvere un nodo importante: la questione del rinnovo. (CalcioNapoli1926.it)

E non l'avrei riconosciuta neanche se, in compenso, ne avesse fatte 60, sarebbe significato che stavamo assistendo ad un cambio di filosofia, ma non è così.... (Tutto Juve)

Bisogna continuare ad avere tutte le attenzioni che si sono sempre avute. Massimo Ugolini, giornalista Sky, ha così commentato il momento azzurro nel corso del suo intervento ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Il Napoli è una squadra che deve lavorare partita dopo partita perché ha perso la sua identità tattica, per le scelte di mercato e per il nuovo allenatore. (Tutto Napoli)

Quando succede così poi dobbiamo lavorare al 100%, essere concentrati perhcè così i risultati potranno arrivare. Noi pensiamo a prepararci bene per questa gara d'andata e proviamo a portare a casa il risultato". (CalcioNapoli24)

Ci dà tanto, dobbiamo dargli ascolto perché ha giocato tante partite importanti e ci darà dei consigli". Gattuso ha tanta cazzimma". "E' il periodo che è un un po' storto. (TUTTO mercato WEB)