Dramma Chapecoense: tra le vittime anche Sissy Arias, la modella co-pilota

ROMA - Sissy Arias aveva 29 anni. Co-pilota, modella e figlia di un noto giornalista colombiano della tv boliviana Gigavision, Jorge Arias. Era sul volo per Medellin con la Chapecoense, faceva parte dell'equipaggio, stava studiando da pilota, il suo ... (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri giornali

Grave incidente aereo in Colombia. (Esteri Blog)

A bordo del velivolo c'era anche la squadra di calcio brasiliana del Real Chapecoense. L'aeroporto internazionale Maria Cordova Jose a Rionegro: I soccorsi sono sul luogo e stanno operando. (ilVelino/AGV NEWS)

Un aereo con 81 persone a bordo, tra cui i giocatori della squadra di calcio brasiliana di Serie A Chapecoense, si è schiantato mentre era in volo diretto all'aeroporto internazionale di Medellin. A dare ... (Quotidiano.net)

Dramma nella notte italiana in Colombia dove un aereo con a bordo la squadra brasiliana, è precipitato. (Eurosport.it)

29 novembre 2016 7.40 Un aereo con 72 passeggeri e 9 membri di equipaggio diretto all'aeroporto internazionale di Medellin si è schiantato in Colombia: lo riporta in un tweet lo stesso scalo di Medellin, sottolineando che l'aereo era partito dalla Bolivia. (Rai News)

Al suo interno erano presenti 81 persone, tra le quali staff e rosa al completo del Chapecoense, squadra brasiliana, ... (Calciomercato.it)