Settimana cruciale per i conti pubblici

Roma - Settimana cruciale per il governo che dovrà fornire chiarimenti alle Camere sulle stime di crescita contenute nella nota di aggiornamento del Documento di economia e finanza, dopo i rilievi dell'Ufficio parlamentare di Bilancio (Upb), l ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

La notizia riportata su altri media

Il pacchetto più sostanzioso è legato ... (AlgheroCitta)

L'annuncio è arrivato ieri mattina, ma era nell'aria da tempo. Anzi, il raddoppio di una tassa cara alla sinistra estrema degli anni Novanta, che in Italia già c'è e ha dato risultati pessimi. (il Giornale)

Sostanzialmente stabili in avvio di seduta i rendimenti del debito sovrano europeo. Lo spread BTP/Bund di conseguenza si pone a 141 punti base. (La Stampa)

Il ministro dell'Economia però minimizza e afferma: "L'Ufficio Parlamentare di Bilancio sostiene che la previsione programmatica del governo è fuori linea rispetto alle stime del panel di previsione, essendo superiore di 0,3 punti percentuali rispetto ... (Rosa Rossa)

Malgrado le integrazioni inviate da Pier Carlo Padoan, l'Ufficio parlamentare di bilancio ha mantenuto inalterate le sue perplessità sulle stime macroeconomiche contenute nella Nota di ... (LiberoQuotidiano.it)

Lo ha ribadito il ministro dell'Economia Pier Carlo Padoan, in audizione in Parlamento sulla Nota al Def. Le misure della ... (Il Gazzettino)