Andrea Iannone, confessione clamorosa su Belen: “Avevo già capito tutto”…

Iannone parla di Belen: “Avevo capito tutto”…. Ma la vita del pilota non è fatta solo di due ruote.

E sull’ex Belen dice: “Avevo già capito tutto”…. Tempi duri per Andrea Iannone, dopo la squalifica del 2019 per doping.

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal). Belen Rodriguez (Instagram). Su di lei dice: ” Con Belen ho sempre avuto un ottimo dialogo

Fitta è anche l’agenda sentimentale, con alle spalle storie importanti con l’influencer e modella Giulia De Lellis, e Belen Rodriguez, con la quale ha avuto una relazione dal 2016 al 2018. (ultimaparola.com)

Su altri media

A oggi, comunque sia, nessuno conosce le reali motivazioni che hanno spinto Belen e Andrea Iannone a lasciarsi definitivamente dopo ben due anni d’amore. Nel momento in cui si parla di cronaca rosa per Andrea Iannone il riferimento ad alcune relazioni d’amore molto famose è assolutamente inevitabile. (Metropolitan Magazine )

Oltre alla sua brillante carriera sportiva come motociclista che nel 2016 lo portò a vincere addirittura nel Gran Premio d’Austria, di Andrea Iannone si è spesso parlato per quanto riguarda la sua sfera sentimentale. (SoloGossip.it)

LE PIETRE D’INCIAMPO. Sabato 29 gennaio si terrà la cerimonia ufficiale di posa delle Pietre d’inciampo realizzate dall’artista tedesco Gunter Demnig, alla presenza del sindaco Concettina Monguzzi e degli altri Amministratori comunali, delle rappresentanze del Comitato Pietre d’Inciampo e dei rappresentanti delle scuole cittadine. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

0 Facebook Rivelazione su Belen Rodriguez e la rottura con Stefano De Martino: “L’ho vista soffrire tanto” Spettacolo 14 Gennaio 2022 18:19 Di redazione 2'. Andrea Iannone è uno degli ospiti della prossima puntata di Verissimo. (Voce di Napoli)

La moglie e i figli, la vita privata di Andrea Iannone. Dopo otto anni di relazione con Claudia Manzella, Iannone conosce Belen Rodriguez. La carriera di Andrea Iannone. Iannone fa il suo debutto in MotoGP nel 2013, alla guida della Ducati Desmosedici del team Pramac Racing; il compagno di squadra è Ben Spies (Blitz quotidiano)

Andrea Iannone si è raccontato a 360 gradi a Verissimo. Penso di essere arrivato in un momento della vita molto complesso per lei: si stava separando e il suo matrimonio era finito. (DiLei)