Pescara vittorioso sul Novara... 39 anni, 5 mesi e 17 giorni fa

La seconda semifinale dei play-off di Serie B metterà di fronte Novara (reduce dalla rocambolesca prestazione di Bari) e Pescara (quarta forza del campionato). Gli abruzzesi non hanno mai vinto al Silvio Piola, al massimo hanno raccolto dei pareggi (il più recente nel 2013/2014, 0-0). E’ pur vero che il nome... (FootStats)

Ne parlano anche altre testate

TRAPANI. Il Trapani espugna il 'Picco' battendo lo Spezia 1-0 nella gara di andata della semifinale dei play off e ora è a un passo dalla finale per salire in A. (Giornale di Sicilia)

I malcapitati Bengals pur mettendo in campo delle ottime giocate offensive non riescono a resistere più di metà gara e portano a casa un passivo pesante, un 61-22 che li esclude dai playoff. Ma lo spirito di... (Bologna 2000)

E' il Trapani di Serse Cosmi, come ampiamente da pronostico dopo la vittoria dei siciliani in Liguria all'andata, la prima finalista dei playoff dai quali verrà fuori l'ultima squadra promossa in Serie A: contro lo Spezia la squadra di Cosmi bissa ... (Fantagazzetta)

Si sono giocati gli ultimi match del primo turno della Poule Scudetto (TuttoCalciatori.Net)

Gara, a dire la verità, condotta dai padroni di casa, che nel primo tempo trovano una traversa con Calaiò che ha sfiorato l'eurogol in rovesciata. (Viola News)

I granata volano nella finale del mini torneo per accedere alla Serie A dopo la ... La corsa verso la Serie A continua. (Tp24)