Juventus, Milik: "Contento per il gol, l'infortunio è alle spalle"

Lazio-Juve, le parole di Milik "La partita si era messa male, abbiamo sofferto molto. La Lazio è una buona squadra, ma siamo contenti di ritornare a Roma per giocare la finale. Siamo consapevoli di dover fare meglio. Sono contento per il gol, sono tornato da poco da un infortunio. Ora è finalmente tutto alle spalle. Felice per la squadra e soprattutto per i tifosi che ci sostengono ovunque. La partita più importante sarà la finale e speriamo di poter rendere tutti felici”. (Fantacalcio ®)

Su altri giornali

(Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Conferenza stampa Allegri, il tecnico bianconero parla alla vigilia della semifinale di ritorno di Coppa Italia contro la Lazio Vigilia... (Juventus News 24)

JUVENTUS (3-5-2): Perin 6; Danilo 6, Bremer 6.5, Alex Sandro 5; Cambiaso 6 (25‘st Weah 6), McKennie 5 (37‘st Yildiz sv), Locatelli 6, Rabiot 6, Kostic 5.5; Chiesa 5.5 (46‘st Alcaraz sv), Vlahovic 5.5 (37‘st Milik 7). (Quotidiano Sportivo)

L’ANALISI – «Siamo un po’ delusi, abbiamo dato il massimo dal primo minuto e abbiamo fatto quello che il mister voleva. Però non siamo riusciti a passare il turno. Abbiamo fatto una grande gara, dobbiamo continuare così. (Juventus News 24)

Tuttosport apre con la qualificazione dei bianconeri: "Juve in finale! Ma così la perdi" (TUTTO mercato WEB)

La finale di Coppa Italia, conquistata con un gol nei minuti finali che ha ribaltato la bella rimonta della Lazio sul 2-1, porta la firma... (Tutto Juve)