Unioni civili, firmato il decreto attuativo. Le prime celebrazioni entro Ferragosto

Dal cognome unico al regime patrimoniale, il decreto contiene tutte le disposizioni per regolamentare la celebrazione del nuovo istituto giuridico. Politicaultime notizie. 24 luglio 2016 11:34. di Charlotte Matteini. coppie-unioni-sociali. Le unioni ... (Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

È stato infatti controfirmato ieri dal ministro della Giustizia, Andrea Orlando, il decreto del ... (Il Gazzettino)

Il decreto del presidente del Consiglio dei ministri che adotta le disposizioni transitorie per la tenuta dei registri negli archivi dello stato civile è stato infatti ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

01352/2016: dobbiamo aspettarci una raffica di dimissioni dei primi cittadini ? Come alcune associazioni propongono (vedi Pro Vita) sostenute da alcuni partiti politici come la Lega Nord (una ... (InformArezzo)

Le celebrazioni si svolgeranno negli stessi palazzi e ville dei matrimoni. di GIULIA DESTEFANIS. (Twitter)

E' stato infatti controfirmato oggi, dal ministro della Giustizia Andrea Orlando, il dpcm (decreto del ... (L'Huffington Post)

Atteso da decenni e terreno di scontro tra irriducibili fronti opposti, il registro per le unioni civili anche di coppie omosessuali ha ottenuto il via libera del Consiglio di Stato. (Positanonews)