Ibra-Lukaku, il paragone che fa infuriare i tifosi

Dopo la vittoria dell’Inter sul Milan, il bilancio del derby pende tutto a favore dell’attaccante belga nel confronto con lo svedese, uno scontro divenuto simbolo della rivalità tra le due squadre di Milano in questa stagione.

Questo miracolo lo poteva fare solo Ibra, Lukaku nel Milan di un anno fa sarebbe naufragato con tutti gli altri”, il commento del milanista 10

I tifosi si ribellano. Parole che hanno scatenato le reazioni dei tifosi di ambo le squadre. (Virgilio Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Ibra (che pensa a Sanremo) e Mandzukic (infortunato) rappresentano il passato anche se buoni per il presente. Lautaro Martinez segna e canta nel deserto di San Siro mentre Zlatan fa gli assist ad Amadeus per fare ascolti all'Ariston. (TUTTO mercato WEB)

A quota 4 gol consecutivi, includendo anche la Coppa Italia e guardando alla storia recente dei club, in classifica c'è anche Shevchenko Pochi secondi dopo, Lukaku è stato peraltro sommerso dagli abbracci dei compagni, rendendo difficile capire se il destinatario del messaggio fosse qualcuno in particolare. (Fantacalcio ®)

Uno dei duelli più attesi nel derby di ieri tra Milan e Inter era senz’altro quello tra Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku. E adesso, oltre ai quattro punti di vantaggio sui rossoneri, anche nella classifica marcatori Lukaku ha staccato lo svedese (passioneinter.com)

Nelle prime 8 partite di campionato i nerazzurri avevano incassato ben 13 reti mantenendo solo una volta la porta inviolata. Sul croato Conte ha insistito (titolare nelle ultime 4 partite, protagonista con un gol e due assist in questo poker di successi consecutivi) trovando così l’uomo giusto sulla corsia sinistra. (Sport Mediaset)