Il governo vi spia? Facebook ve lo dice

Avete problemi con le organizzazioni governative? FBI e la CIA vi stanno addosso?. Ci pensa Facebook. Se il governo ti spia, Mark Zuckerberg te lo dice. Ad annunciarlo è il social network stesso in un post pubblicato su una delle sue pagine ufficiali. (L'ultima Ribattuta)

Ne parlano anche altri giornali

Facebook ha deciso di inviare un avviso in bacheca a tutte le persone che sono spiate da hacker governativi. Un'iniziativa che si iscrive nelle operazioni di “costante monitoraggio delle attività potenzialmente pericolose”. (Quotidiano.net)

Facebook avverte i suoi utenti della possibilità che hacker al soldo di uno Stato straniero possano compromettere la sicurezza ed il controllo del loro account. (Fidelity News)

Il team responsabile della sicurezza del popolare social network Facebook ha da poche ore attivato un nuovo strumento in grado di informare i singoli utenti nel caso in cui l'account viene preso di mira da un hacker che lavora per qualche nazione ... (Tech Fanpage)

Mario Valenza - Mar ... "Crediamo che il tuo account Facebook e i tuoi altri account online potrebbe essere bersaglio di attacchi da parte di qualcuno che lavora per uno Stato". (il Giornale)

RepTv News, Di Lellis: Mounib, una socialista in missione per la pace tra Rabat e Stoccolma (La Repubblica)

La notizia, annunciata dallo stesso social network in un post ufficiale, è scaturita in seguito allo scandalo del Datagate e della recente ... (TuttoPerLei.it)