Scambio Spinazzola-Politano, Inter e Roma provano a ricucire: il caso delle visite mediche

La Roma vuole lo scambio a titolo definitivo, oppure con uno scambio di prestiti a gennaio, ma con obbligo di riscatto in estate.

Lo scambio era stato fatto con i calciatori che sono andati, uno a Milano e l’altro a Roma – tra l’altro con due espressioni diverse, Spinazzola sembrava triste, mentre Politano era raggiante.

L’affare di mercato tra Inter e Roma, le cifre della trattativa. Entrambe le società vogliono chiudere l'affare, che in pratica era già fatto, e cercheranno di venirsi incontro. (Calcio Fanpage)

La notizia riportata su altre testate

Saltato definitivamente la trattativa tra Inter e Roma. Spinazzola rientrerà nella capitale in giornata. Lo scambio di cartellini tra Inter e Roma non si farà. (Siamo la Roma)

Test che ha un po' spiazzato la Roma, che pensava bastassero le visite mediche effettuate oggi. Accordo definito tra club e giocatori, visite mediche effettuate e un’ufficialità che sembrava imminente. (GianlucaDiMarzio.com)

foto di Daniele Mascolo/PhotoViews. Matteo Politano ieri si sentiva già un giocatore della Roma, poi la frenata dovuta alle visite di Spinazzola e al cambio di strategia interista. Da tifoso non avrebbe mai indossato il numero di "capitan futuro" e dunque aveva deciso per il cambio. (TUTTO mercato WEB)

Test che hanno spiazzato la Roma che voleva Politano a Parma. Tutte le news di calciomercato e non solo: Clicca Qui. POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:. VIDEO e CM.IT - Calciomercato Inter, Spinazzola verso la firma: "Sto bene". (CalcioMercato.it)

Visite mediche effettuate, prima all’Humanitas e poi al Coni. Il giocatore dovrebbe completare le visite mediche dell’Inter, dovrà completare – sempre secondo Skysport – i test che deve fare ad Appiano Gentile. (fcinter1908)

Con Spinazzola in direzione Milano, la Roma rimane con Kolarov e Santon di ruolo sulla fascia sinistra, con quest'ultimo... (Voce Giallo Rossa)