Gli “Espulsi” da LeBron avrebbero augurato la morte in un incidente d’auto al figlio di James?

The lady that Lebron got kicked out said she hopes bronny dies in a car crash…Twitter…do your magic and find her @… pic.twitter.com/35RfFdJN9s — JAY® (@LeGoatKittle) November 25, 2021. La sicurezza avrebbe chiesto loro almeno una volta di calmarsi ma i due hanno continuato sono all’intervento di LeBron James che li ha fatti cacciare.

Secondo alcuni spettatori seduti accanto ai due ragazzi che sono stati “espulsi” dal palazzo da LeBron James, la coppia avrebbe augurato la morte a LeBron James jr in un incidente d’auto. (Sportando)

Se ne è parlato anche su altri giornali

“Loro due”, e LeBron James fa cacciare dalla partita tra Lakers e Pacers alla Gainbridge Filedhouse di Indianapolis due tifosi delle prime file, con circa 3 minuti ancora da giocare nei tempi supplementari. (NBAPassion.com)

Con Grant in lunetta, LeBron James e Isaiah Stewart sono stati protagonisti di un tagliafuori movimentato, culminato con una gomitata dell’asso dei Lakers. —. . 2 Articoli rimanenti Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 1€/mese per 3 mesi, poi 2. (Messaggero Veneto)

Stewart è stato espulso dal gioco per aver commesso due errori tecnici, ma la sua rabbia non si è placata quando è decollato. Con altre due partite rimaste in questo viaggio su strada, i Lakers devono ancora uscire dal bosco (watchitalia.it)

L’Hall of Famer ex-Celtics ha espresso la sua opinione riguardo quanto accaduto in campo tra LeBron James e Isaiah Stewart, sottolineando come la gente non si renda conto del fatto che il n°6 dei Lakers - anche se non lo dà a vedere - è uno di quelli che risponde di continuo alle provocazioni: “È un giocatore vero, non si tira mai indietro”. (Sky Sport)

Non è chiaro cosa i tifosi abbiano detto a LeBron che a fine partita ha glissato sull’argomento Nella vittoria dei Lakers all’overtime, LeBron James ha chiesto all’arbitri di espellere dal palazzo due tifosi dei Pacers seduti in prima fila. (Sportando)

Anche Stewart non avrebbe reagito come ha fatto se il tiro di James non fosse stato significativo. Colpo duro a Stewart cha ha sanguinato, e poi ha fatto impazzire i Lakers, gli arbitri e la security. (Pianetabasket.com)