Fiorentina, Jovic non basta: ecco tutti i segnali dalla sconfitta col Betis, in porta…

La Fiorentina ha perso 3-1 contro il Betis e c’è pure la brutta notizia dell’infortunio di Nico Gonzalez, uscito per un problema all’anca da valutare.

L’argentino aveva giocato dall’inizio con Jovic e Sottil.

In porta rimane il dubbio: Terracciano e Gollini si alternano, ma nessuno dei due è perfetto.

✅ FIORENTINA-Betis 1-3. Gol: Jovic. Formazione: Terracciano; Dodo, Milenkovic, Igor, Biraghi; Bonaventura, Amrabat, Maleh, Gonzalez, Jovic, Sottil

Nella ripresa la Fiorentina approccia meglio la gara e al 61′ Jovic di testa, su cross di Biraghi, accorcia le distanze. (SOS Fanta)

Se ne è parlato anche su altri giornali

93' Finisce qui, la Fiorentina perde 3-1 in casa del Betis Siviglia. 11' Si vede anche il Betis Siviglia con Borja Iglesias, che fisicamente riesce a superare Milenkovic, ma non Igor che lo chiude. (Firenze Viola)

Al danno si aggiunge la beffa, perché Gonzalez è costretto ad abbandonare il campo per infortunio sofferto proprio in quell'azione. Come cambia la Fiorentina con Luka Jovic. Calciomercato Come cambia la Fiorentina con Luka Jovic 08/07/2022 A 20:48 (Eurosport IT)

11' Si vede anche il Betis Siviglia con Borja Iglesias, che fisicamente riesce a superare Milenkovic, ma non Igor che lo chiude. 93' Finisce qui, la Fiorentina perde 3-1 in casa del Betis Siviglia. (Firenze Viola)

Commenta per primo Amichevole a Siviglia: Betis-Fiorentina 3-1 GOL: 28' Juanmi (B), 34' Iglesias (B), 59' Jovic (F), 74' Miranda (B). Pellegrini. (Calciomercato.com)

Diciamo che se il Twente valuterà i viola da questa partita, un po’ si rasserenerà. Se è ansia, no. (fiorentinanews.com)

74' 3-1 del Betis Siviglia. Cambi anche nel Betis Siviglia con Luiz Felipe, Luis Henrique e Miranda che entrano in campo. (Firenze Viola)