Raid di furti in casa. Messi a segno 3 colpi, uno da 50 mila euro

Svaligiate due abitazioni anche a Campiglia dei Berici: il bottino è di 5 mila euro in via Marconi, di 800 euro in via Brandizie, laterale di strada provinciale Mediana.

I banditi hanno agito compiendo ben tre furti nell'Est Vicentino e Area Berica.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno effettuato un primo sopralluogo per poi dare il via alle indagini

Ladri scatenati nel Vicentino.

Un colpo da 50 mila euro è stato messo a segno in una casa di Montegalda, in via Ca' Bianca. (Il Giornale di Vicenza)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ovviamente Ulss e scuola sono pianeti diversi ma la collaborazione resta determinante. L’apprensione c’era già un anno fa, e poi si sa come è andata a finire. (Il Giornale di Vicenza)

Non c'è per di più evidenza che aiuti a ridurre i cluster, una conclusione a cui è giunto anche il Comitato tecnico scientifico Italiano. (ciociariaoggi.it)

Nonostante l'importante campagna vaccinale portata avanti a San Marino, alla quale ha aderito gran parte della popolazione, iniziamo il terzo anno scolastico con il covid: questa volta gli auspici sono positivi, ma manteniamo la prudenza che questi anni ci hanno insegnato". (San Marino Rtv)

Il bidello venne denunciato dalla ex moglie alcuni mesi più tardi LA FAMIGLIA - La vicenda è assai articolata, ed è durata a lungo anche perché il fascicolo ha viaggiato sull’asse Vicenza-Roma. (Il Giornale di Vicenza)

La trentenne di origini nigeriane era spaventata, tant’è che era andata subito ad abitare altrove, ma non aveva voluto sporgere denuncia. Secondo quanto riferito da Amenze ai carabinieri di Barbarano-Mossano, quella sera Pellizzari si era infuriato appena lei era tornata a casa. (Il Giornale di Vicenza)