Vicenza, rotatoria viale Mazzini realizzazione entro fine anno

Il cantiere della nuova rotatoria in via di realizzazione in viale Mazzini andrà avanti senza alcuna interruzione fino alla conclusione, prevista per fine anno. Anzi, includerà anche la riqualificazione della pavimentazione di viale Mazzini in un tratto particolarmente ammalorato, quello…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

Da un vagone cisterna sta fuoriuscendo una sostanza chimica. Interventi del genere sono piuttosto frequenti al Brennero. (La Prima Pagina)

L’Amministrazione ringrazia il personale di ARGO e Città Pulita. (La Voce del Popolo )

Dallas: incidente sul cavalcavia, trattore in bilico sul vuoto (La Repubblica)

E’ morto l’avvocato Carlo Alberto Melegari, uno dei simboli dell’avvocatura pontina. Avvocato penalista di spessore, è stato più volte presidente della Camera Penale di Latina. (Latina24ore.it)

Al termine della gara, finita per 10-0 a favore della Turris, il trainer corallino Pasquale Santosuosso si è concesso ai nostri microfoni. “ E’ superfluo parlare della partita, dopo un risultato del genere – esordisce Santosuosso – Mi è piaciuto molto l’atteggiamento dei... (Vesuviolive.it)

Ne è nata una colluttazione durante la quale uno dei due ha tirato fuori una forbicina e colpito l’altro per poi allontanarsi dal luogo della…Continua a leggere → Una lite per motivi di viabilità è degenerata tra viale dell’Oceano Atlantico e viale Algeria. (La Prima Pagina)