MT Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente: come ottenerle tutte

Tuttavia, a differenza dei giochi Pokémon più recenti, nei remake di quarta generazione le MT sono tornate a essere monouso.

Nulla di cui preoccuparsi però, perché è possibile ottenere più copie di una Macchina Tecnica durante il corso dell’avventura, ecco come in questa lista esplicativa.

MT01 Centripugno: Varco Mineropoli / Grandi Sotterranei (rivenditore casuale). Varco Mineropoli / Grandi Sotterranei (rivenditore casuale) MT02 Dragartigli: Monte Corona / Grandi Sotterranei (rivenditore casuale). (Pokémon Millennium)

Ne parlano anche altri media

Non esitate a scoprire ogni segreto dei nuovi remake Pokémon, cliccate qui per scoprire altre guide! C’è chi cattura un Pokémon, gli si affeziona e continua a chiamarlo col nome della sua specie. (NintendOn)

Nella tabella di seguito abbiamo elencato tutti e 27 i Pokémon che si evolvono tramite una pietra evolutiva:. Pietrafocaia. Potrete trovare due esemplari di Pietrafocaia in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente nelle Fonderie Fuego. (Multiplayer.it)

Nel caso vi serva un Pokémon specifico o qualche consiglio, vi suggeriamo di dare un’occhiata alle nostre guide dedicate a questi titoli! Come su tutti i giochi, anche su Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente, i remake di quarta generazione usciti su Nintendo Switch il 19 novembre 2021, è presente la funzione del Dono Segreto. (Pokémon Next)

Gli oggetti si possono trovare principalmente nei vari percorsi di Sinnoh oppure nei Grandi Sotterranei. Questi sono tutti gli strumenti evolutivi che è possibile ottenere in Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente. (Pokémon Millennium)

Nonostante le vendite incredibili di Pokémon Spada e Scudo, sembrerebbe che, almeno nei primi giorni di vendita, i remake di Sinnoh siano andati ancora meglio! Ormai da quasi una settimana sono usciti Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente. (Pokémon Next)

In soli tre giorni, dal 19 al 22 novembre 2021, i giochi hanno totalizzato un totale di quasi 1,4 milioni di copie vendute. Come comunicato da Nintendo infatti, i remake di Pokémon Diamante e Perla hanno fatto registrare numeri decisamente incredibili. (Tom's Hardware)