VIDEO / Aurier da bad boy a supereroe. Ha salvato la vita ad un suo avversario

Di solito lo dipingono come un bad boy e lui con alcune scelte sbagliate non ha certo fatto cambiare idea sulla sua reputazione. Serge Aurier, difensore del PSG e della Nazionale ivoriana, ultimamente è saltato agli oneri della cronaca per le liti con ... (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dopo un duro scontro con Lamine Kone, il ... Stavolta il “bad-boy” di proprietà del Psg si è distinto per un bellissimo gesto durante Costa d'Avorio-Mali. (oneCalcio)

A A A. Facebook; Twitter; GooglePlus; Pinterest; Stampa; Invia ad un amico. (Sport Mediaset)

Tutti avevano stigmatizzato il suo gesto della gola tagliata dopo un gol, ma nella stessa partita il "bad boy" del Paris Saint Germain, Serge Aurier, è stato protagonista di un gesto di ben altro spessore. (La Gazzetta dello Sport)

Poi però Di Canio stupì tutto il calcio inglese quando si fece perdonare con un gesto di grande sportività: in ... (Tiscali.it)

(LaPresse) Il turbolento terzino del Psg Serge Aurier questa volta si è distinto per un gesto ... È successo durante il match tra Costa D'Avorio e Mali. (Corriere della Sera)

Poco prima, però, ha mimato il taglio della gola Gli insulti a Zlatan Ibrahimovic e Angel Di Maria, le offese nei riguardi di Laurent Blanc e Salvatore Sirigu, poi la condanna a due mesi di reclusione per oltraggio e... (Calcio News 24)