Turchia, Putin condanna attacco Ankara e invia condoglianze a Erdogan
Mosca (Russia), 10 ott. (LaPresse/EFE) - Il presidente della Russia, Vladimir Putin, ha condannato l'attentato terroristico avvenuto stamattina ad Ankara prima di una marcia per la pace in un messaggio di condoglianze inviato all'omologo turco Recep ... (LaPresse)
Se ne è parlato anche su altri media
(askanews) - "Non vedo nessuna base per la quale i rapporti Russia-Turchia debbano seguire una qualche tendenza negativa". Lo ha detto Maria Zakharova, portavoce del ministero degli Esteri russo, nel tradizionale briefing del giovedì ... (askanews)
Pubblichiamo la traduzione di questo articolo uscito su The Guardian, International (link originale) il 5 ottobre 2015. Il presidente turco venderà a caro prezzo il suo consenso alle proposte della Germania e della ... (Melting Pot)
Siria, i russi: "Pronti al dialogo per evitare incidenti con gli Usa nello spazio aereo" (La Repubblica)
Siria, Mosca annuncia: "Condotti 55 raid su 53 obiettivi" (La Repubblica)
"Pronti a far saltare tutti gli accordi economici". Alberto Bellotto - Gio, 08/10/2015 - 13:10. (il Giornale)
Il presidente russo Vladimir Putin è stato informato della dichiarazione del presidente turco Recep Tayyip Erdogan secondo cui Ankara ipotizzerebbe una revisione dgli accordi di cooperazione con Mosca, compresi quelli che riguardano il capitolo del gas. (ilVelino/AGV NEWS)