Cuocere il riso con il sistema di percolazione usato per il caffè rimuove l’85% dell’arsenico inorganico

Alcuni ricercatori della Queen’s University di Belfast hanno individuato un metodo di cottura del riso, basato sulla tecnica della percolazione – come avviene nelle caffettiere domestiche – che consente di ridurre dell’85% il suo contenuto di arsenico inorganico, grazie al fatto che l’acqua di cottura viene... (Il Fatto Alimentare)

Su altre testate

Ogni generazione ha i suoi punti di riferimento, e da quando si è anche cittadini del web, ogni generazione ha anche il suo social... Ogni generazione ha i suoi punti di riferimento, e da quando si è anche ... (businessandtech.com)

Era il 2011 quando l’Oxford English Dictionary includeva il Lol all’interno delle sue preziose pagine ma in realtà la sigla era usata già da parecchio tempo. Acronimo di «laughing out loud» o... (Bigodino.it)

Secondo uno studio del social network, i teenager preferiscono le faccine, gli adulti scrivono "haha". (La Repubblica)

Un modo per ricordarci la bellezza... Un modo per omaggiare i suoi 40 anni di carriera e tutti quei brani dei colleghi che maggiormente ne hanno segnato il cammino personale ed artistico. (Corretta Informazione)

Quello della pubblicità online è un grosso business e il gigante dei social non perde tempo per affermarsi sempre di... (tecnoandroid)

A partire dalle ore 21, la piazza del Comune diverrà cornice d’eccellenza per quello che già in fase di... Un trinomio indissolubile che sabato 22 agosto vedrà la sua massima espressione con “Sabaudia in passerella”, la kermesse di moda e spettacolo. (Latina24ore.it)