Harry e Meghan raccontano il loro primo appuntamento in un video tratto dalla docuserie

Netflix ha condiviso un video tratto dalla docuserie Harry e Meghan in cui i due membri della famiglia reale, che hanno deciso di vivere negli Stati Uniti, condividono i dettagli del loro primo appuntamento. Secondo la ricostruzione di Meghan fatta nei primi tre episodi dello show realizzato per Netflix, il principe era in ritardo a causa del traffico, svelando poi come si è svolto il loro incontro. (BadTaste.it Cinema)

La notizia riportata su altri media

«Nessuno sa tutta la verità. Noi la sappiamo». Garantiscono Harry e il marchio di Netflix che già da solo è garanzia di successo internazionale. Oggi è il grande giorno dell'uscita, sulla piattaforma statunitense, della prima parte di Harry & Meghan, docuserie in sei puntate dedicata alla discussissima coppia (non più) reale di casa Windsor. (Liberoquotidiano.it)

Alborghetti pubblica un post sui propri profili social. Invece, la prima di Serie A Femminile del mese di gennaio, contro la Sampdoria, non è stata ancora programmata ufficialmente (Inter-News)

Io ho rinunciato ai doveri reali per lei». Il filo conduttore è la privacy: «Meghan ha rinunciato alla sua libertà per me. (Io Donna)

Bombshell, scrivono gli anglosassoni. Possiamo controllare: i primi 3 episodi sono disponibili in streaming anche da noi (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

I primi tre episodi di Meghan & Harry sono arrivati su Netflix, condividendo nuove rivelazioni e dettagli sulla vita privata dei due membri della famiglia reale che ora vivono negli Stati Uniti e sui motivi per cui si sono allontanati dal Regno Unito. (BadTaste.it Cinema)

Nonostante si aspettassero subito delle reazioni, la Corona ha deciso di tacere, almeno per ora, probabilmente in attesa dell'uscita degli ultimi tre episodi, il prossimo 15 dicembre. Il documentario Harry & Meghan è arrivato su Netflix con i primi tre episodi, e il silenzio della Famiglia Reale è assordante. (DiLei)