INFLUENZA: In Valle prorogata vaccinazione a 31 gennaio

“Anche in Valle d'Aosta è stata rilevata una recrudescenza di casi gravi di influenza, nonostante il periodo di picco non sia ancora arrivato”. Lo riferisce una nota della UslVda, che ha deciso di prolungare la campagna di vaccinazione antinfluenzale “almeno ... (Valledaostaglocal.it)

Ne parlano anche altre fonti

“Nuovo virus più aggressivo: ma niente allarmismi”: così Maria Triassi, direttore del Dipartimento di Sanità pubblica del Policlinico dell’Ateneo Federico II di Napoli commenta e dà delucidazioni sul virus influenzale H3N2 che, dal Nord Europa e USA ha colpito già molte persone e continuerà a farlo fino a... (Vesuviolive.it)

Aosta, 21.01.2015 (FpS Media) – La febbre sale e quindi anche il panico – relativo – del contagio di una delle più fastidiose infermità di stagione. (Tiscali)

"Di certo quest'anno non ci aspettavamo una cosa del genere. Non c'è alcun allarmismo, ma è giusto prestare attenzione a questo fenomeno e fare una corretta informazione". (Monza Today)

Nella sua camera da letto custodiva decine e decine di armi, tutte sistemate ordinatamente in armadi, mensole e scaffali. (Vicenzareport)

Armatevi di pazienza, di un bel letto, delle medicine consigliate dal medico e di tanti rimedi naturali. L'alimentazione e l'abbigliamento giusto sono strategici per evitarla. (ragusah24.it)

Già registrati cinque casi, complicazioni respiratorie importanti, un paziente grave in rianimazione. Prolungata la campagna vaccinale, somministrate poco più di 120 mila dosi. (Corriere della Sera)