Barcellona, il presidente Laporta conferma il rinnovo di Messi: "Va tutto bene"

Va tutto bene", ha dichiarato il presidente catalano, che non ha però voluto commentare in alcun modo la possibile cessione all'Atletico Madrid di Antoine Griezmann

Barcellona, il presidente Laporta conferma il rinnovo di Messi: "Va tutto bene". vedi letture. Intercettato dalle telecamere di El Chiringuito Tv poco fuori la sede del Barcellona, il presidente Joan Laporta ha confermato la buona strada impostata per il rinnovo di Lionel Messi (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Che, dopo la grande crisi, sta riprendendo pieno possesso di quello che per lui è molto più di un club: è casa L’accordo c’è, ora manca solo il sì della Liga del presidente Tebas, ma dalla Spagna assicurano arriverà. (Corriere della Sera)

eo Messi è riuscito finalmente a realizzare il suo sogno: vincere un titolo con la nazionale argentina. Infatti anche i tifosi della Pulce di tutto il mondo hanno voluto gioire insieme al proprio idolo, e quale luogo migliore se non i social network del fenonemo azulgrana. (Tuttosport)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Leo Messi (@leomessi) E arrivano nuovi record: la foto pubblicata su Instagram con il trofeo è diventato il post a tema sportivo con più like di sempre , ad oggi ben 19,656 milioni . (Calciomercato.com)

Incredulo il signor Hernán ha affermato: "Siamo arrivati ​​a Messi, non accade tutti i giorni Un momento davvero emozionante sia per i protagonisti che per chi si è imbattuto nel video sui social. (Sport Fanpage)

A cura di Vito Lamorte. Il calciatore classe 1987 ha completato così il suo post: "Che meravigliosa follia!!! (Sport Fanpage)

Il messaggio è arrivato all'orecchio della Pulce, che dopo aver appreso questa vicenda ha registrato il video per il suo tifoso speciale. (Fanpage)