Juventus, torna Dybala: Allegri cambia. E c'è il budget per il mercato

Juventus, arriva l’Atalanta: ma si pensa al mercato. Il calendario dà paradossalmente una mano alla Juventus e a Max Allegri, visto che la prossima partita di campionato assomiglia fortemente a uno spartiacque.

a sconfitta contro il Chelsea ha interrotto nel modo più brusco l’imbattibilità stagione della Juventus in Europa.

Juventus, Dybala torna titolare: Allegri ha scelto il nuovo assetto. Intanto, tornando alla partita contro l’Atalanta, si fa strada l’ipotesi del ritorno da titolare di Paulo Dybala

Un’altra sconfitta renderebbe difficile per la Juventus anche l’obiettivo del quarto posto, al contrario un successo rinfrancherebbe l’ambiente. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altri giornali

ATALANTA – “Dovremo fare una partita di grande rispetto per l’Atalanta, è una squadra fisica e che segna anche molto. La partita fino al 55′ è stata in equilibrio, la squadra ha fatto un buon primo tempo. (SOS Fanta)

Ha un problema al flessore che ha avuto dopo la nazionale, quindi momentaneamente non è disponibile. Dybala dall’inizio? Chiellini e Bernardeschi ieri hanno lavorato con la squadra e domani saranno disponibili, De Sciglio lo farà da martedì. (Calcio In Pillole)

La partita che dovevamo vincere era a Torino col Chelsea, spiace per la brutta figura ma eravamo in equilibrio fino al 55’. Dopo la storica sconfitta di Londra, ora la Juve deve voltare pagina per evitare di compromettere anche la corsa Champions in campionato. (Calciomercato.com)

Non, peraltro, calando le brache. Vincere e perdere ci sta: è il calcio. (Tutto Juve)

Si sapeva che il tecnico della Juventus avrebbe potuto ritrovare Giorgio Chiellini , e così è stato. (Tuttosport)

Clicca qui per la conferenza stampa integrale di Massimiliano Allegri Sono due delle domande poste in conferenza stampa a Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus che alla vigilia della sfida contro l'Atalanta - gara valida per la 14esima giornata di Serie A - ha risposto così: "Chiellini e Bernardeschi hanno lavorato con la squadra, De Sciglio tornerà a disposizione martedì, Ramsey non è ancora a disposizione. (TUTTO mercato WEB)