Sci, slalom Meribel: vince Hirscher, Razzoli è secondo
Per l'azzurro è il secondo podio consecutivo dopo quello di una settimana fa a Kranjska Gora. Nello slalom gigante femminile l'austriaca Anna Fenninger ha vinto tutto: la gara, la coppa di disciplina e soprattutto la coppa del mondo, la seconda consecutiva. (Corriere dello Sport.it)
Su altre testate
Marcel Hirscher, dopo aver conquistato la coppa del mondo generale e quella di gigante, oggi è riuscito ad accaparrarsi anche quella di slalom speciale. (Ticino News)
Il norvegese Henrik Kristoffersen vince l'ottavo e ultimo gigante della stagione 2015 a Meribel, assicurandosi la quarta vittoria in carriera, la prima nella specialità, meno di una settimana dopo aver vinto in slalom a Kranjska Gora. (Fantaski.it)
Giuliano Razzoli si ripete. (Sportal)
MÉRIBEL (Francia) - Stefano Gross è in testa all'ultima prova della Coppa del Mondo di sci, lo slalom speciale di Méribel dove oggi cala il sipario sulla stagione 2015. (tio.ch)
Veloce come un razzo · Arrivo Razzoli. (Redacon)
Marcel Hirscher AUT 1:33.53; 2. Due, anzi tre coppe in uno: Marcel Hirscer trionfa a Meribel vincendo lo slalom speciale (2° Razzoli), e aggiudicandosi la Coppa del Mondo generale, e quelle di gigante e speciale. (Sportevai.it)