Maltempo: mareggiata al Poetto, case allagate e senza luce

La mareggiata che questa mattina ha investito il litorale di Cagliari sta creando non pochi problemi ai residenti del Poetto. L'acqua ha raggiunto anche le case e numerose abitazioni sono rimaste al buio. Autore: Ansa News. (Cagliaripad)

Ne parlano anche altre testate

Una forte mareggiata sta colpendo la spiaggia del Poetto a Cagliari. L'arenile è in parte invaso dall'acqua mentre il forte vento di scirocco non da' tregua. (Sardegna Live)

Il picco massimo è previsto tra le 13 e la 14 quando raggiungerà gli ottanta chilometri all ... L'arenile è in parte invaso dall'acqua mentre il forte vento di scirocco non da' tregua. (Sardegna Live)

Mareggiata al Poetto, la prima del 2017: come vedete nella foto scattata da un nostro lettore, il fortissimo vento che sta spazzando le strade di Cagliari ha colpito anche il litorale. (Casteddu on Line)

Disagi nei trasporti in Sardegna a causa del forte vento di scirocco e dei temporali che si sono abbattuti in diverse zone dell'isola. La strada provinciale 58 che collega Orgosolo con Nuoro è stata chiusa questo pomeriggio dalla Polizia ... (La Nuova Sardegna)

Condizioni di forte vento a Cagliari con raffiche di oltre 100km/h (precisamente fino a 106km/h in città) che sta sradicando alberi, spostando cassonetti dell'immondezza, alcune finestre nelle zone alte della città sono state divelte, rami spezzati ... (Meteo Web)

Un fiume d'acqua nel litorale cagliaritano, con paninari e "caddozzoni" che devono fronteggiare una vera e ... (Casteddu on Line)