Ciao Darwin, la moglie di Bonolis rivela la verità sui concorrenti

A difendere Ciao Darwin dalle accuse di portare in scena attori e non persone “reali” è la consorte del conduttore, che ha smentito categoricamente: “Quello che si vede a Ciao Darwin è vero

Adesso la moglie di Paolo Bonolis, la produttrice televisiva Sonia Bruganelli, mette le cose in chiaro.

Vi racconto la verità”. Caposaldo del palinsesto di Canale 5, Ciao Darwin continua ad essere uno dei programmi amati della televisione italiana. (Yeslife)

Su altri giornali

Ma la polemica si è riaccesa dopoché di recente è andato in onda un siparietto di basso livello ad “Avanti un altro!”. In una puntata di “Avanti un altro!”, quiz condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti su Canale 5, un concorrente ha usato un’espressione volgare e offensiva, ma non è stato ripreso pubblicamente. (SoloDonna)

Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina). (Yeslife)

I dettagli di cosa sta succedendo. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da @melissavi.it. LEGGI ANCHE -> Mara Venier sgrida Romina Power: “Disgraziata!”. Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di gossip, televisione, musica, spettacolo, cronaca, casi, cronaca nera e tanto altro, seguici sulle nostre pagine Facebook, Instagram e Twitter (Yeslife)

La puntata di Avanti un altro in onda il 3 aprile 2021 su Canale 5, è destinata a far discutere. Ma non per evitare la polemica, ma perchè davvero, che si dicano ancora in televisione certe cose, è parecchio aberrante. (Ultime Notizie Flash)

Tra i concorrenti del game show, infatti, c’è Aniello, un uomo che si presenta come eterosessuale, ma che fa la drag queen alle feste. Dopo lo stacco pubblicitario, al concorrente viene chiesto di far vedere come fa la “dark queen” (sic!) (NEG Zone)

Il riscatto arriva prontamente: la ragazza, infatti, mette in fila tre risposte superando il primo step. Il noto programma televisivo, infatti, mette in scena dei siparietti sempre più divertenti, sfruttando anche tutta la verve di Paolo Bonolis (BlogLive.it)