Madre giovanissima uccisa da un colpo di pistola in faccia, l'assassino si è tolta la vita

In serata, verso le 20.30, il killer si è tolto la vita, sparandosi con la pistola che aveva utilizzato per commettere il delitto.

È l’uomo a far intervenire i carabinieri, ad attendere l’arrivo del pm Luigi Salvadori e a rispondere a tutte le domande degli investigatori

Madre giovanissima uccisa da un colpo di pistola in faccia, l’assassino si è tolta la vita. Sta pranzando con i suoi genitori, apre la porta e fa la macabra scoperta. (Il Caudino)

Se ne è parlato anche su altre testate

Per il Presidente della Provincia di Vicenza Francesco Rucco rabbia e incredulità devono lasciare il posto ora a segni concreti E’ l’epilogo dell’ennesimo femminicidio, il secondo in cinque giorni, che ha spento a Montecchio Maggiore la vita di Alessandra Zorzin, una ragazza di 21 anni, sposata e madre di una bimba di due. (Internapoli)

Altra giornata di sangue nel vicentino, ancora una volta la vittima è una donna, in serata anche l'uomo ricercato per il delitto - e in fuga per tutta la giornata - si suicida nel chiuso della sua auto, in zona Vicenza Ovest, stretto dalle ricerche delle forze dell'ordine. (Nuovo Sud)

In serata, l’autovettura è stata rintracciata nuovamente in provincia, nella zona di Creazzo A colpi di pistola è stata uccisa da un uomo una 21enne, nella sua casa di Montecchio Maggiore, a pochi chilometri dal capoluogo berico. (Metropolitan Magazine )

Il killer è una guardia giurata di 39 anni, Marco Turrin di Padova L’epilogo di una giornata tragica ieri sera alle 20,30 nella zona del casello autostradale di Vicenza Ovest dove l’assassino di Alessandra Zorzin, una figlia di 2 anni, oramai intercettato da carabinieri e polizia dopo 8 ore di inseguimenti tra Vicenza, il Lago di Garda, l’Emilia, si è tolto la vita. (PrimoWeb)

L’uomo, una guardia giurata di 38 anni, si sarebbe tolto la vita sparandosi alla testa. Poco dopo, gli investigatori hanno trovato il corpo senza vita del presunto omicida, una guardia giurata di 38 anni che, dopo il delitto, si sarebbe tolto la vita sparandosi alla testa. (Yeslife)

Turrin ha tentato di allontanarsi dalla scena del delitto a bordo della propria autovettura, eludendo in primis le forze dell’ordine in provincia di Vicenza e zone limitrofe. La vettura viene poi bloccata da due pattuglie dei carabinieri in zona di Vicenza Ovest e Turrin, non vedendo altra via d’uscita, si toglie la vita sparandosi con la stessa pistola che avrebbe usato per compiere il femminicidio (Donna Glamour)