Pagelle/ Palermo-Udinese: Fantacalcio, i voti della partita (Serie A 2016-2017 10^ giornata, primo tempo)

LE PAGELLE DI PALERMO-UDINESE (SERIE A 2016-2017, 10^GIORNATA): FANTACALCIO, I VOTI DEL PRIMO TEMPO - Puntuali al duplice fischio del posticipo del turno infrasettimanale della decima giornata di Serie A, ecco le pagelle di Palermo ... (Lega Serie A)

Su altri giornali

Ljajic c'è. Udinese - Torino: i convocati di Mihajlovic. (Calcio News 24)

Rosanero avanti al 10' con Nestorovski, pari bianconero firmato da Thereau al 36' e rimonta completata da Fofana, a segno al 29' e al 35' della ripresa. (il Giornale)

Secondo successo di fila, invece, per l'Udinese che con Delneri sembra avere intrapreso la strada giusta. Anche questa volta ... (La Stampa)

L'allenatore rosanero analizza la sconfitta del Palermo ad opera dell'Udinese nelle parole del post partita La delusione di Roberto De Zerbi non è poca dopo la quinta sconfitta stagionale casalinga del Palermo (1-3 dell'Udinese in rimonta al 'Renzo Barbera'). (Calcio News 24)

Delneri: "Vittoria che vale doppio" (La Repubblica)

Le cose migliori ... Buona la sua reazione dopo la brutta prova contro la Roma RISPOLI 6: Deve badare essenzialmente alla fase difensiva e sembra un cavallo imbrigliato. (Lega Serie A)