Borsa: Milano sale con manovra a Ue

(ANSA) - MILANO, 16 OTT - La Borsa di Milano (+1,2%) avanza dopo che il governo ha inviato il Draft Budgetary Plan alla commissione europea. A Piazza Affari tengono le banche mentre è in forte rialzo Enel (+3,1%) che si prepara a salire fino ad un massimo del 5% nella controllata cilena Enel… (Agenzia ANSA)

Su altre fonti

(ANSA) - MILANO, 16 OTT - L'allentarsi della tensione sui titoli di Stato italiani continua a spingere Piazza Affari: con il Btp a dieci anni che sui mercati telematici vede scendere il suo rendimento di oltre otto punti base, l'indice Ftse Mib della Borsa di Milano sale verso la chiusura del 2,1%... (Agenzia ANSA)

Martedì 16 ottobre 2018: la giornata a Piazza Affari e nelle altre Borse europee in un unico colpo d'occhio. (L'Unione Sarda.it)

 Nel giorno del decreto legge sul fisco, e in attesa della manovra, Piazza Affari ha chiuso in rialzo dello 0,16% a 19.287 punti, in linea con le altre Borse europee, guidate da Francoforte (+0,78% con il voto in Baviera) e Londra (+0,48% malgrado il mancato accordo sulla Brexit)... (Agenzia ANSA)

Le quotazioni di Borsa e spread del 16 ottobre 2018 (Lettera43.it)

Sugli investitori pesa il rialzo dei rendimenti dei Treasury, Wall Street e Tokyo in rosso Il ministro Tria incontra Moscovici, ma il governo italiano ha già annunciato che non intende fare retromarcia sulla Manovra. (Repubblica.it)

Segui l'andamento di borsa online su Money, il portale finanziario de Il Sole 24 Ore. Notizie in diretta dai principali mercati finanziari mondiali. (Il Sole 24 ORE)