Samsung One UI 3.1: tutti gli aggiornamenti per Galaxy S20, Note 20 e Z

Gli aggiornamento di One UI 3.1 per Samsung Galaxy. Una volta scattato, One UI 3.1 introduce lo strumento "Gomma oggetto", per aiutare a rendere perfetta l’immagine.

La nuova interfaccia è già disponibile in Galaxy S21. È stato annunciato oggi da Samsung il nuovo aggiornamento One UI 3.1 che sarà disponibile per gli smartphone di punta del colosso coreano, già di serie nei nuovi top di gamma Galaxy S21. (Today.it)

Ne parlano anche altri media

Notiziedi_it : Samsung One UI 3.1: tutti gli aggiornamenti per Galaxy S20, Note 20 e Z - CeotechI : RT @CeotechI: Samsung Electronics ha annunciato oggi l’ultimo aggiornamento One UI 3.1. (Zazoom Blog)

Sono indicazioni indubbiamente interessanti ed incoraggianti quelle che arrivano in queste ore sul Samsung Galaxy S20 FE, in riferimento all’aggiornamento con One UI 3.1. (OptiMagazine)

Per gli appassionati di selfie, la nuova modalità Ritratto risulta perfetta: con sensori 3D migliorati e la possibilità di scegliere tra diverse tipologie di effetti, ogni volto, umano o animale, risulterà catturato alla perfezione in ogni scatto ed esaltato in ogni suo particolare. (Evosmart)

Per gli appassionati di selfie, la nuova modalità Ritratto risulta perfetta: con sensori 3D migliorati e la possibilità di scegliere tra diverse tipologie di effetti, ogni volto, umano o animale, risulterà catturato alla perfezione in ogni scatto ed esaltato in ogni suo particolare. (igizmo.it)

La nuova interfaccia personalizzata ONE UI 3 di Samsung su Android 11 può dare qualche problema nella gestione delle App in Background per la policy aggressiva del risparmio energetico. La versione di Android 11 con ONE UI 3 infatti limitata il wake-lock delle App in Background. (HwBrain)

Ora, i proprietari di dispositivi Galaxy S20 possono apprezzare queste funzionalità con l’aggiornamento One UI 3.1. (Data Manager Online)