Google Car, al via i primi test su strada pubblica

A Mountain View, in California, sono iniziati i primi test su strada pubblica delle Google Car. Nell'abitacolo delle vetture di "Big G" protagoniste di questi test saranno comunque presenti il volante, la pedaliera ed un tecnico in grado di fronteggiare eventuali ... (Info Motori)

Su altre testate

E' iniziata l'ultima fase di test prima della messa su strada definitiva da parte delle auto di Big. Il progetto della vettura a guida autonoma si sposterà dai circuiti chiusi al traffico alle strade pubbliche della ... (Leonardo.it)

Veicoli a guida autonoma Leggi gli altri articoli. Si fa un gran parlare in questi ultimi tempi di auto a guida autonoma: tra ... (Investire Oggi)

In un post sul suo blog ufficiale il direttore del progetto Chris Urmson fa sapere ufficialmente che alcuni dei veicoli prototipo verranno lanciati per la guida intorno a Mountain View ... (Ideageek)

Infarti improvvisi nel flusso del traffico che rallentano sensibilmente la marcia, per poi, superato l'intoppo, dissolversi magicamente in una strada vuota, libera e [...] (Balarm.it)

Finora sono state solo testate nei circuiti di prova, ma non avevano ancora fatto la loro comparsa sulle strade reali. I... (Bigodino.it)

L'auto completamente autonoma di Google entra nella fase di testing su strada: la ... (DDay.it - Digital Day)