Juventus; Pjanic dice no al Psg, vuole solo il Barcellona - Sportmediaset

L'affare tra le due società non è vicino alla definizione ma la volontà del bosniaco spiana la strada dell'accordo.

Il bosniaco crede che il Barça meglio si adatti al suo modo di giocare e all'idea di come si debba giocare per vincere.

L'unica cosa sicura, ripete il quotidiano spagnolo, è che Pjanic giocherà nel Barcellona

iralem Pjanic andrà al Barcellona e soltanto al Barcellona: la narrazione spagnola del Mundo Deportivo è ovviamente condita da un forte senso di spirito blaugrana ma è molto vicina alle reali intenzioni del centrocampista che, se lascerà la Juventus, lo farà solo per giocare e vincere con Messi. (Sport Mediaset)

Su altre testate

Pjanic non ha giocato contro l'Inter, ma la Juventus ne ha assolutamente bisogno e non può affidarsi ai soli Ramsey, Matuidi e Bentancur. Massimo Pavan, giornalista, nel suo editoriale su TuttoJuve.com, ha fatto il punto sulla situazione di uno dei big di Maurizio Sarri in bilico in vista della prossima stagione: "Che fine farà Miralem Pjanic? (AreaNapoli.it)

Per Pjanic dunque si avvicina l’addio dalla Juventus: la Spagna sembrerebbe ormai pronta ad accogliere il bosniaco. > > > Juventus, UFFICIALE | Arriva la firma di Bernardeschi. (Calcio mercato web)

Pjanic Barcellona, la Juventus dirà sì solamente con Arthur nella trattativa. La Juventus si priverà del regista bosniaco solamente in caso che il Barcellona decidesse di sacrificare Arthur e offrirlo ai bianconero. (Juve Dipendenza)

Per la Juve ha dato tanto e tanto, siamo certi, continuerà a dare, fino alla fine della stagione. Tre indizi fanno una prova. (ilBianconero)

Pjanic non ha avuto problemi diretti con i compagni, ma il suo carattere forte non sempre lo porta a gradire alcune scelte, si aspettava di più dal rapporto con Sarri sul campo. (ilBianconero)

Su Calciomercato.it vi abbiamo anticipato il tentativo concreto da parte del Paris Saint-Germain a cui si aggiungono Chelsea e Manchester United. Psg, Chelsea e Manchester United in pressing sul bosniaco che spinge per il Barcellona (CalcioMercato.it)