Giornata del cuore, 17 milioni di morti ogni anno prevenire infarti e ictus in 3 mosse

La Giornata Mondiale del Cuore ricorda quanto sia importante prenderci cura della nostra salute. Le malattie cardiovascolari uccido 17,5 milioni di persone ogni anno, ma con la prevenzione è possibile ridurre dell'80% il rischio di esserne colpiti. Salute. (Scienze Fanpage)

Ne parlano anche altre fonti

Il numero di persone che si ammalano ogni anno è in crescita e l'impatto del rischio cardiovascolare e del colesterolo è significativo. (LiberoQuotidiano.it)

La cattiva alimentazione minaccia un abitante del pianeta su tre. (Il Fatto Alimentare)

Mantenere il cuore in salute è fondamentale per evitare di sviluppare patologie potenzialmente mortali, come infarti o ictus, ecco perché ogni anno si celebra la Giornata Mondiale del Cuore che ricorda a tutti noi quali siano i rischi delle malattie ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

  Il colesterolo è importante per il nostro organismo, ma è bene tenerlo sotto controllo, ovvero il rapporto tra quello cattivo (LDL) e quello buono (HDL) – per ridurre problemi all’apparato cardio circolatorio. (Bigodino.it)

Sono queste le armi vincenti contro le malattie cardiovascolari, prima causa di morte in Italia. redazione, 30 Settembre 2016 12:21. (HealthDesk)

Mantenere il cuore in salute è fondamentale per evitare di sviluppare patologie potenzialmente ... (Rosa Rossa)