Euroansa, richiedi il tuo mutuo e realizza subito il tuo progetto.

“L’acquisto di una casa, sostiene Vincenzo Lazzaro, è uno dei pilastri fondamentali del ciclo di vita di qualunque individuo”.

Tasso fisso o tasso variabile, cosa scegliere?

Queste le dichiarazioni di Vincenzo Lazzaro alla ns domanda: perchè scegliere Euroansa per la richiesta di un mutuo?

Questo ci consiglia Vincenzo Lazzaro, responsabile per la Campania, nell’intervista https://www.facebook.com/casanapolinetnews/videos/531999724490644/ raccolta presso gli uffici di via Cervantes 55, Napoli. (casanapoli.net)

Su altre testate

Le domande per ottenere il "bonus" sulla prima casa per gli under 36 possono essere inoltrate dal 24 giugno 2021 fino al 30 giugno 2022, secondo quanto stabilito dal decreto legge Sostegni bis (n. Chi procede all'acquisto della prima casa può accedere al "Fondo di garanzia sui mutui", ottenendo un prestito dalla banca - pari all'80% del prezzo dell'immobile - garantito dallo Stato. (IlPiacenza)

73/2021, decreto Sostegni-bis, ha prorogato al 31 dicembre 2021 la sospensione dei mutui e dei finanziamenti rispetto al precedente termine del 30 giugno. Arriva l’autorizzazione UE alla proroga della sospensione di mutui e finanziamenti in favore delle imprese prevista dal decreto Sostegni-bis. (InvestireOggi.it)

La sospensione riguarderà solo la quota capitale. Le richieste di proroga della moratoria non beneficeranno più delle regole semplificate concesse dall’EBA: la banca pertanto dovrà valutare se classificare le esposizioni sospese come “forborne” (AGIMEG)

Non bisogna avere paura ed è bene contattare chi gestisce i crediti, concordando soluzioni su misura, come, per esempio, dilazionare e suddividere l’importo da pagare. Essere responsabile nella gestione del budget aiuta, infatti, a premiarsi e a imparare sulla propria esperienza, mantenendo un buon equilibrio. (Sanihelp.it)

Il solo specifico intervento previsto (all’articolo 64) è volto a favorire l’acquisto della prima casa da parte dei giovani e di particolari categorie di soggetti, rendendo meno rischioso per le banche concedere i mutui e alleggerendo gli oneri fiscali a carico del compratore. (Lavoce.info)

Dal 1° luglio 2021, quindi, dovranno essere di nuovo pagati gli interessi. Via libera della Commissione Europea alla proroga, fino al 31 dicembre 2021, della moratoria sui finanziamenti per le PMI, prevista dal decreto Sostegni bis. (Redazione Jamma)