Okkupato call center a Palermo, per Almaviva: "Inammissibili forme di protesta"

Nel frattempo, risulta ancora molto vaga l'ipotesi del ritiro dei trasferimenti da parte di Almaviva, e quindi i lavoratori rischiano di essere licenziati se lunedì non si presenteranno a Rende. La sede di Palermo di via Marcellini è stata occupata. L ... (AlgheroCitta)

Su altre testate

di Fausta Chiesa. Sale il livello della protesta. (Corriere della Sera)

Almaviva deve mantenere i lavoratori a Palermo portando le attività qui. A dichiararlo è il segretario della Slc Cgil ... (SiciliaInformazioni.com)

Il cambiamento di sede, previsto lunedì 24, riguarderà complessivamente 300 addetti. (rassegna.it)

I lavoratori intanto hanno proclamato due giorni di sciopero (durerà fino a oggi), nelle due sedi di Almaviva a Palermo, dopo il nulla di fatto all'incontro del ministero dello Sviluppo economico sulla questione del trasferimento a Rende, dal 24 ... (InfoCatania)

Paolo Mischi (Uilcom) e Riccardo Saccone (Cgil-Slc), sono tre i nodi da risolvere: intervenire con norme che siano di contrasto alle ... (Rosa Rossa)

E nel ... Dopo l'occupazione di oggi della sede di via Marcellini i lavoratori palermitani di Almaviva continueranno la protesta anche domani (giovedì 20 ottobre). (BlogSicilia.it)